Filippo Mancuso

Mancuso Filippo

Sono Filippo, vado al liceo classico di C\Mare,ho 16 anni. Suono il piano e un poco la chitarra, mi piacerebbe suonare la batteria, se non ve ne foste accorti mi piace la musica!.Non ho molti hobby,mi piace lo sport, nella mia breve esistenza ne ho cambiati molti.Ho praticato:calcio, basket,pallavolo,nuoto, ecc…Ho un carattere socievole,calmo,allegro,a volte riservato,non mi altero facilmente. Non mi piace la scuola ma sono costretto ad andarci,mi piace imparare cose nuove e leggo molti libri(per lo più di fantascienza). La materia preferita(oltre all’educazione fisica) è la matematica. Vado a messa regolarmente ogni Domenica anche se non credo nella chiesa(come istituzione).Che altro dire…non bevo, non fumo e non dico parolacce(ma non sempre), a volte leggo il giornale(la Repubblica); uso molto spesso internet per prendere informazioni e arricchire la mia conoscenza(qualche volta scarico qualche file).Guardo la televisione circa 2 ore e mezza al giorno,seguo il telegiornale(Tg2). Non so ancora in quale università andare, non sono mai stato molto deciso nella mia vita… Odio la mafia, per me è il male peggiore che esiste nella terra, è come un virus il cui antidoto è introvabile, ciò che odio di più della mafia è che aiutano le persone per poi incastrarle e farle diventare loro complici senza che possano più uscire dal gioco. Mi sembra che questo blog possa avere successo, e che avrò l’opportunità di imparare più cose .

aprile 16, 2008. Tag: , . laboratorio, personaggi.

One Comment

  1. walter replied:

    Se non ho capito male dovresti essere quasi alla fine del liceo, visto che non sai bene cosa fare… da grande! Volevo chiederti qualcosa a proposito del tuo giudizio sulla mafia, se in qualche modo – diretto o indiretto – te la sei mai trovata di fronte (a scuola, per strada, nelle relazioni sociali, anche solo negli atteggiamenti di qualcuno. E come hai reagito.

    E poi: dimmi tre cose che secondo te potresti imparare frequentando questo blog:-)

Lascia un commento

Trackback URI

