Emanuela Di Maria

Ciao a tutti!Mi chiamo Emanuela, sono nata ad Erice e vivo a C/mare del Golfo. Ho 17 anni e frequento il Liceo Classico F.Vivona. Adoro mangiare tutto ciò che é cioccolato e la pizza, e uscire la sera con i miei amici; purtroppo questo accade solo il sabato perchè durante la settimana studio molto e non ho tempo per me stessa. Mi reputo una ragazza molto solare e sensibile, mi piace far ridere le persone e ridere insieme a loro. Sono anche permalosa e a volte mi arrabbio per stupidaggini, ma so anche riconoscere i miei errori e correggerli. Mi ritengo abbastanza fortunata perchè ho una bella famiglia e un rapporto aperto soprattutto con i miei genitori che mi sanno ascoltare e aiutare. Mi piacerebbe diventare un bravo medico e dedicarmi specialmente ai bambini!Questa sono io!

maggio 5, 2008. laboratorio, personaggi, scuola.

Lascia un commento

Be the first to comment!

Lascia un commento

Trackback URI

